Blindspot aggiunge una nuova e bravissima attrice ai ranghi per la quarta stagione. La nominata agli Oscar, Mary Elizabeth Mastrantonio è stata scritturata per un ruolo ricorrente top secret, secondo quanto riportato da TvLine in esclusiva.
L’attrice apparirà nel corso della quarta stagione del drama di casa NBC, nel ruolo di Madeline Burke. Purtroppo non sono disponibili altri dettagli su questo personaggio. Non è stato nemmeno detto in quanti episodi il suo personaggio apparirà.
Recentemente Mary Elizabeth Mastrantonio è stata vista in tante serie tv, come la sfortunata Limitless, durata solo una stagione, e in Grimm, oltre che nella serie Netflix, Marvel’s The Punisher.
Nel caso la vostra memoria avesse bisogno di un piccolo ripasso: la terza stagione di Blindspot è terminata con ben due cliffhanger. Dopo che Jane – la cui memoria è stata cancellata come effetto dell’avvelenamento da ZIP – si è svegliata in ospedale sembra essersi dimenticata diversi anni della sua vita. Per quello che riesce a ricordare, lei è ancora Remi e il suo piano per distruggere l’FBI dall’interno è ancora in funzione. Nel frattempo Weller ha subito delle complicazioni in seguito alla ferita da arma da fuoco, e la sua vita è appesa ad un filo mentre passa da una operazione all’altra.
La quarta stagione di Blindspot partirà venerdì 12 ottobre su NBC. In Italia, su Premium Action, è possibile vedere ogni mercoledì gli episodi della terza stagione.